home page Mobilità Motoparking

Motoparking

LA MOTO, UNA PASSIONE, UNA RELIGIONE

Oggi la mobilità su moto e scooter è una necessità oltre che uno svago. Sempre di più il popolo delle due ruote è attento alla propria incolumità e utilizza oltre al casco, anche i capi tecnici e le protezioni (paraschiena, guanti, casco, ecc). Purtroppo questo abbigliamento, seppur confortevole, una volta appiedati, risulta di impaccio con, la conseguenza, che il popolo motociclista è costretto a non potersi fermare il tempo necessario per gustare le bellezze delle mete raggiunte.

MOTOPARKING, LA SOLUZIONE

MotoParking è un armadio contenitore che, grazie alla sua robusta e solida struttura in acciaio, permette al motociclista di riporre in sicurezza la sua attrezzatura tecnica e, tramite una catena ricoperta, di bloccare il proprio mezzo in tranquillità.
MotoParking, offre all’utente un contenitore in cui ricoverare la propria attrezzatura in un contesto sicuro e spazioso, con un sistema di chiusura semplice ma efficace. Dopo aver riposto l’attrezzatura ed aver assicurato il proprio mezzo con la catena in dotazione, basterà chiudere il tutto con il proprio bloccadisco e/o lucchetto.
MotoParking è un’ottima soluzione per aree di sosta comunali, alberghi, luoghi di ristorazione, località turistiche, centri commerciali, grandi uffici, aeroporti, stazioni metropolitane e ferroviarie, scuole ed innumerevoli altri luoghi di sosta.
MotoParking offre alla clientela che lo installa, una maggiore visibilità per un innovativo servizio offerto ai propri clienti. MotoParking è un ritorno economico, in quanto è possibile tramite una colonnina di esazione, utilizzare il MotoParking con sosta a pagamento.
MotoParking è sicuramente un “oggetto espositivo” di design, che lo rende gradevole alla vista e ampiamente personalizzabile, e siamo certi, ambito come veicolo per “affissioni pubblicitarie” generando un reddito per i possessori.

COME SI USA

 


LE VERSIONI


MotoParking è prodotto in 2 versioni:
TOURING: sistema di parcheggio per moto e scooter, con capacità di 245 Lt. Realizzato in acciaio INOX AISI 304 con spessore di 1,5 mm. MotoParking Touring ha una catena con maglie quadre da 8mm antitaglio, una gruccia appendi-abiti e un ripiano interno ribaltabile, tasca portaticket ed un sistema di ventilazione per mantenerlo sempre fresco ed arieggiato all’interno
CITY: sistema di parcheggio per moto e scooter, con capacità di 85 Lt. Realizzato in acciaio INOX AISI 304 con spessore di 1,5 mm. MotoParking City ha una catena con maglie quadre da 8mm antitaglio, tasca portaticket ed un sistema di ventilazione per mantenerlo sempre fresco ed arieggiato all’interno

MOTOPARKING, LA PUBBLICITÀ

Oggi diventa sempre più importante avere una strategia di marketing disersificata ed efficace. Il mezzo per divulgare il messaggio pubblicitario è importante quanto il messaggio stesso.
MotoParking è il mezzo per la divulgazione del messaggio pubblicitario innovativo ed efficace!
MotoParking è uno dei sistemi più efficaci per la pubblicità tramite affissione perchè, esseno un prodotto nuovo nel panorama urbano attira su di se la curiosità di tutti coloro che lo vedono; la pubblicità sul MotoParking risulta Innovativa ed Accattivante!