Chi siamo

Sicurmatic nasce nell’ottobre 2001 dall’esperienza di vendita di prodotti per automazioni civili ed industriali iniziata nel 1968. Il marchio FAAC, leader nella produzione di automatismi per cancelli è rappresentato ufficialmente dal 1974.

Negli anni di attività dell’azienda sono stati installati e certificati oltre 8.000 impianti di automazione cancelli, porte garage, porte sezionali, porte basculanti, portoni antincendio, porte e portoni automatici, portoni ad avvolgimento rapido, barriere, dissuasori di traffico, gestione parcheggi, impianti antifurto senza fili con allarmi antintrusione, sistemi di sicurezza, impianti di videosorveglianza con telecamere e videoregistrazione immagini.

La nostra attività si svolge prevalentemente nel bacino compreso fra le province di Forlì-Cesena e Ravenna, ma per alcuni clienti direzionali operiamo anche in altre province.

L’appartenenza della nostra azienda al Consorzio Astro, testimonia la qualità del lavoro espresso. Tale Consorzio, naturale evoluzione del circolo Faac Professionals, riunisce oltre 60 aziende capillarmente distribuite sul territorio nazionale, che si sono distinte negli anni per volume di impianti eseguiti, per qualità delle installazioni e per la professionalità del personale tecnico e commerciale, costantemente aggiornato.

Una testimonianza concreta è la presenza di un nostro rappresentante nel consiglio di amministrazione di Astro, con particolari deleghe per alcuni segmenti di clientela.