Antifurti

Il progetto dei nostri impianti si determina tramite un attento rapporto di consulenza con il Committente dalla fase di analisi delle problematiche di sicurezza alla scelta delle soluzioni più opportune.

La crescente domanda di sicurezza, trova in Sicurmatic risposte tecnicamente all'avanguardia, sostenute da una consolidata esperienza. Un sistema di Antifurto è valido quando l'esigenza del Cliente viene rispettata e trova le risposte tecniche appropriate. I sistemi consigliati prevedono il controllo perimetrale alle finestre, alle tapparelle e alle persiane, integrati ad un controllo volumetrico interno.

Al nostro interno sviluppiamo i progetti e curiamo nel dettaglio la selezione dei dispositivi, il dimensionamento di sistema, la redazione degli elaborati ecc.

La realizzazione degli impianti è svolta da nostro personale qualificato con impiego dei mezzi tecnici idonei per l'installazione, la messa a punto e la verifica funzionale dei singoli componenti e del sistema assemblato, terminando con il collaudo e l'avviamento dell’impianto.

Sicurmatic dedica una cura particolare al servizio di manutenzione nel quale sono impegnate le più collaudate risorse tecniche ed un idoneo dispositivo organizzativo allo scopo di garantire interventi puntuali e soluzioni di ripristino funzionale e di controllo atte a garantire la continuità di esercizio degli impianti.

Una importante novità per il segmento antifurto residenziale è la  nuova tastiera Aritech NX 1048 RW, via radio, trasportabile con alimentazione a batterie, controllabile da remoto a mezzo di telefono cellulare, con memoria degli eventi, data e ora di inserimento-disinserimento, riconoscimento dell’operatore e autodiagnosi di errori e livello carica batterie.

Tutti i prodotti utilizzati per la realizzazione degli impianti sono corredati di certificazione IMQ III livello, offrendo in tal modo l’opportunità di essere collegati con le centrali operative delle forze dell’ordine e dei principali istituti di vigilanza.